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E-Commerce che vendono, per davvero.

Svelati i segreti degli ecommerce di successo. Ecco il modo incredibilmente efficace per avere un ecommerce che vende, anche nei mercati più competitivi.
E-Commerce che vende?
Scelti da:

Che tu abbia molti o pochi prodotti, l’obiettivo del tuo ecommerce deve convertire i visitatori in acquirenti fedeli.

I nostri e-commerce non sono come quelli degli altri. Non sono realizzati da semplici web designer che si preoccupano solo di fare le cose belle, o da programmatori che fanno cose che funzionano ma che non sono funzionali. Noi qui in Superux, ci concentriamo esclusivamente sui dati e sull’esperienza utente orientata alla vendita.

Il nostro obiettivo è uno solo: trasformare i tuoi utenti in clienti. Ciò significa che ogni dettaglio del tuo ecommerce è progettato e testato per massimizzare le conversioni e aumentare le vendite. Siamo perfezionisti e non lasciamo niente al caso e non ci accontentiamo di un design mediocre o di funzionalità base.

La maggior parte delle web agency quando realizza un e-commerce commette l’errore di fare un elenco dei prodotti e attaccarci il prezzo.

Lavorare in questo modo è molto rischioso. Infatti molto spesso il cliente non è soddisfatto e incolpa la web agency, che a sua volta incolpa il mercato, il settore, etc…

Ora se questa è la tua situazione, non è colpa tua.
Tu ti sei semplicemente fidato.

Il problema qui è uno solo:

Ok, il tuo ecommerce funziona e ha anche quei dettagli grafici carini. Ma se non sta portando le vendite che meriti, allora è solo un altro bel sitarello. La differenza tra un sito che funziona e uno che vende senza sosta? La nostra User Experience orientata alla vendita. Chiediti: vuoi solo apparire o vuoi davvero dominare il mercato?

Il nostro servizio completamente su misura per te.

Quello che ti serve è un ecommerce che generi vendite, deve farti da super venditore, che motivi la gente ad acquistare i tuoi prodotti.

Gestiremo tutto per te. In questo modo tu puoi andare avanti con la tua azienda e concentrati su quello che sai fare bene, l’imprenditore.
Il nostro lavoro parte dalla ricerca, passando per una strategia a prova di proiettile, per passare alla UX più un copy magnetico per arrivare allo sviluppo e alla messa online del sito web ad alte prestazioni.

Ricerca.

Prima di intraprendere qualsiasi azione di UX, analizzeremo in modo certosino il tuo mercato di riferimento, i tuoi competitor, la psicologia dei tuoi utenti e tutti i dettagli utili per presentare il tuo business come la migliore soluzione per i tuoi clienti.

Strategia.

Lo diciamo chiaro e tondo, la nostra UX senza strategia è inutile. Questa fase è molto complessa e delicata.
Al termine avremo creato una strategia su misura, capace di portarti risultati concreti, nel minor tempo possibile.

UX Vendita.

Siamo nel cuore del progetto.
Insieme ad un lavoro di copy ad hoc, daremo vita ad un’interfaccia orientata alla vendita che punti a fare in modo che le persone, non solo facciano quello che sono venute a fare nel tuo sito web, ma soprattutto quello che non avevano previsto di fare, ma che a noi interessa che facciano.

Sviluppo.

È tempo di passare al livello successivo. Nel mondo digitale, WordPress domina e per una buona ragione: è potente, flessibile e, quando è nelle mani giuste, diventa un’arma segreta. Niente temi preconfezionati. Costruiremo tutto da zero, basandoci sulla fase UX Vendita. Anche la SEO ne trarrà beneficio.

Il piccolo, ma potente segreto per aumentare le vendite del tuo sito, che nessuna web agency ti dirà mai.

Ad oggi, il tuo e-commerce è diventato un vero e proprio HUB per la tua azienda. Se realizzato in modo corretto migliora le prestazioni di tutti i tuoi canali di marketing.

Capisci bene che non ha senso lasciare il tuo e-commerce nelle mani di web agency improvvisate o classici web designer freelance.

Quindi, se desideri un ecommerce che ti dia la possibilità di aumentare i clienti e le vendite realizzando così il tuo vero potenziale, grazie al nostro metodo bastato sulla User Experience orientata alla vendita, allora dovresti candidarti per parlare con non uno dei nostri Consulenti UX Senior.

Le aziende di oggi che vogliono vendere online, non hanno mai avuto così tanto bisogno di un ecommerce che abbia una User Exprience per vendere.

La maggior parte degli imprenditori e aziende pensano che per avere una buona UX, il suo ecommerce debba creare esperienze piacevoli dove l’utente è messo al centro e può fare quello che vuole. Il problema è che se sei un PMI, lavorare in questo modo è deleterio e uccide il tuo business.

Tu hai bisogno di avere più clienti, più vendite, e se l’utente ha il “controllo” sul tuo sito e-commerce, non sei più tu a guidare le scelte, ma lui. Per questo motivo hai bisogno del nostro Metodo UX Vendita.

La differenza tra una la nostra UX, orientata alle vendite e la classica UX orientata all’utente.

Il nostro metodo si concentra specificamente sull’aumento delle conversioni convincendo gli utenti a compiere l’azione desiderata.

La maggior parte delle digital agency sono brave nelle cose tecniche, e creano esperienze utente classiche orientate all’utente finale. Il problema è che non sanno nulla di vendita, specialmente digitale.
Tutto quello che facciamo con Superux invece, ha come obiettivo la vendita.

Abbiamo progettato un sistema unico che unisce i principi del nostro design orientato alla vendita e psicologia.
È una combinazione di tecniche di persuasione, scaviamo a fondo nella mente del tuo potenziale cliente per scovare le sue paure, i suoi sogni, i suoi desideri, e tutto ciò che potrebbe spingerlo ad acquistare da te.

Tutto questo solo se l’utente è in linea con te e il tuo business.
Non vogliamo vendere qualcosa a qualcuno che realmente non avrebbe un beneficio.
Sarebbe controproducente per la tua azienda nel lungo periodo.

Il risultato finale è un ecommerce basato sulla nostra User Experience orientata alla vendita che consente praticamente a quasi tutte le aziende di avere più clienti e vendite.

Abbiamo lavorato con aziende eccezionali e siamo apparsi su:

Logo Schueco
Logo Università degli Studi di Padova
Logo Eden
Logo Bioimis
Logo Canale Italia
Logo Galloway
Logo The Performance Lab
Logo Commercialisti Digitali
Logo Bannister
Logo Studio Dentistico Sovramonte
Logo Nomadi Digitali Italiani
Logo Gruppo Soraci

Garantiamo risultati o non ci paghi.

Stiamo facendo un’offerta che qualsiasi imprenditore sano di mente farebbe fatica a rifiutare.

Aspetta Boss, non così in fretta! L’offerta Super Garanzia del 100% non è per tutti. Ci sono 4 requisiti importanti che devi avere:

1

E-Commerce.

Devi già avere un ecommerce. Sembrerà banale, ma se non hai un ecommerce, non potremmo fare un prima e dopo il nostro intervento.

2

Dati aggiornati.

Devi aver accesso ai dati aggiornati di Google Analytics da almeno 12 mesi. In questo modo possiamo fare delle analisi dettagliate.

3

Carta bianca.

Lo avrai già capito: il nostro metodo è unico e per funzionare devi permetterci di lavorare come meglio crediamo.

4

No illegalità.

Non devi vendere nulla di lontanamente illegale, pericoloso, truffaldino o non essere coinvolto in Network Piramidali strani.

Ti interessa questa opportunità?

Rispondi alle qualifiche qui sopra?
Se si, vai QUI e prenota la tua consulenza e diagnosi strategica di UX gratuita di 30 minuti.

Seriamente, serve qualcosa di più convincente? A questo punto potresti continuare a lavorare giorno e notte cercando di capire perchè il tuo eCommerce è così inutile e continuare a preoccuparti da dove verrà la tua prossima vendita.

Oppure, puoi fare click nel bottone qua sotto e candidarti per una chiamata gratuita con il mio team.

Inizierai così a capire come aumentare le vendite e i clienti ricorrenti dal tuo eCommerce. Ultima cosa, agisci ora perchè con questa offerta prendiamo solo 5 clienti al mese.

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Non rientri nei requisiti sopra?
Oppure vuoi che creiamo il tuo e-commerce da zero?
Nessun problema, puoi provare a
contattarci QUI.

Alcune testimonianze dei nostri clienti.

Quando lavori con noi, hai accesso a tutta la nostra esperienza in più di 40 settori diversi. Entri a far parte di una rete di imprenditori che come te, si apprestano a trasformare la propria azienda e a realizzare il loro pieno potenziale.

5/5
Marcello Marchese
Marcello Marchese
Imprenditore e Copywriter
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Francesco ha capito in pieno le mie esigenze e ha realizzato proprio il sito che volevo per comunicare la mia missione al mondo. È sempre stato disponibile e paziente e sicuramente mi rivolgerò anche a lui in futuro.
Lucio Abatemarco
Lucio Abatemarco
CEO Brancer
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Ho avuto il piacere di collaborare con i ragazzi per il lancio della mia attività. Pienamente soddisfatto! Professionali, disponibili (sempre) e molto pazienti. Mi auguro che in futuro si possano incrociare nuovamente le nostre strade.
Massimo Filippi
Massimo Filippi
CEO The Performance LAB
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Davvero un grande esperto, un creativo e con delle capacità enormi nella creazione e gestione dei contenuti online. Mi sono affidato a lui per diversi progetti, sempre molto soddisfatto. Tutt'ora non esiterei a chiamarlo in caso di necessità. Consigliatissimo.
Roberto Tremonti
Roberto Tremonti
Titolare La Maison du Savon
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Mi hanno realizzato il sito per la mia attività. Hanno capito subito quello che volevo realizzare e soprattutto si sono dimostrati molto disponibili anche dopo la creazione del sito. Consiglio sicuramente. Grandi professionisti.
Maurizio Caverzan
Maurizio Caverzan
Giornalista
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Francesco e il suo team sono dei grandi professionisti. Hanno implementato e curato il restyling grafico del mio blog con puntualità e precisione. Concreti, operativi, affidabili. Sono dei professionisti di cui mi fido totalmente.
Angelika Burawska
Angelika Burawska
COO SFC Capital
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Francesco is a talented website designer and consultant. He provides a high quality work and professionalism. He has a good eye for front end development and color architecture. At the same time he's an open and nice person to work with.

Domande frequenti.

Non cerchiamo di lavorare con ogni tipo di azienda, ma solo con quelle che possiamo aiutare a raggiungere risultati tangibili. 

Ogni cliente ha bisogno di una progetto personalizzato e su misura per le sue esigenze, e questo è quello che offriamo.

Prendiamo massimo 5 progetti alla volta. In questo modo riusciamo a dedicare ad ogni progetto l’attenzione necessaria per produrre un lavoro di altissima qualità che punti ad aumentare i tuoi guadagni e farti vivere un’esperienza senza uguali.
Non ci piacciono i lavori mordi e fuggi, e tantomeno non vogliamo puntare sulla quantità e consegnare lavori mediocri.

Ehi, vediamo un po’ di fare un po’ di chiarezza qui. Sai, molta gente si confonde tra un sito web e un e-commerce. Ma non preoccuparti, te lo spieghiamo noi.

Allora, quando parliamo di un sito web, stiamo parlando di qualsiasi cosa che esiste su internet con un proprio indirizzo. Potrebbe essere un blog, un sito per un ristorante, un portfolio… insomma, capisci l’idea, no?

Adesso, quando parliamo di un e-commerce, stiamo parlando di un tipo specifico di sito web. È come un negozio virtuale dove i tuoi clienti possono sfogliare i tuoi prodotti, aggiungerli al carrello e comprare tutto senza muoversi da casa. Qui stiamo parlando di un business serio, amico mio. È come avere un negozio aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quindi, ricapitolando: ogni e-commerce è un sito web, ma non tutti i siti web sono e-commerce. Un e-commerce è uno strumento potente se vuoi fare soldi online. Ma ovviamente, non basta mettere su un e-commerce e aspettare che i soldi inizino a piovere. Serve una buona strategia, un ottimo posizionamento, un sito ben fatto e qualcuno che sa come fare marketing online. Ed è qui che entriamo in gioco noi, i ragazzi di Superux: noi sappiamo come fare e ti possiamo aiutare a fare il salto di qualità.

Allora, stai pensando di fare il salto nel mondo dell’e-commerce, eh? Eccellente decisione! Come diciamo sempre noi di Superux, il web è il futuro e non ci si può permettere di restare indietro. Ma capiamo le tue preoccupazioni: hai già un negozio fisico e ti stai chiedendo se l’e-commerce è davvero la soluzione per te.

Guarda, il bello dell’e-commerce è che non c’è orario di chiusura. Puoi vendere ai tuoi clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festività comprese. E lo sai che puoi raggiungere persone non solo nella tua città, ma in tutto il mondo? Non male, eh?

Eccoci arrivati al nocciolo della questione: l’e-commerce non è un sostituto per il tuo negozio fisico, sono due strumenti complementari con i loro rispettivi vantaggi. Un e-commerce può effettivamente allargare il tuo raggio d’azione e incrementare le tue vendite, ma sarà necessario un bel po’ di grinta per ottenere risultati efficaci. La UX è fondamentale, e non sto parlando di quella comune, centrata sull’utente, ma della nostra, quella rivolta alla vendita, quella che genera profitto. Ovviamente, dovrai anche organizzare la logistica… insomma, non è proprio una passeggiata nel parco.

Ma non temere, noi di Superux siamo qui per te. Come esperti nel settore, possiamo aiutarti a dare vita a un e-commerce di successo, a prescindere dal tuo livello di esperienza nel mondo digitale. Pertanto, la risposta è: sì, un e-commerce può essere la chiave, ma solo se intrapreso nel modo adeguato. Tieni presente che il successo non arriva automaticamente, ma con il dovuto impegno e un’attitudine strategica. E in Superux, abbiamo la competenza e la passione per guidarti lungo questo percorso di successo.

Certo, capiamo che il costo sia una preoccupazione fondamentale. È importante sottolineare, tuttavia, che in Superux, crediamo fermamente che la nostra offerta sia un investimento, non un costo. I nostri servizi non sono economici nel senso classico del termine, perché investiamo molto tempo, risorse e competenze per garantire che ogni cliente abbia un lavoro personalizzato e ottimizzato per il successo del suo business.

L’esatto costo dei nostri servizi può oscillare in base alle specifiche necessità del tuo business. Fattori come la complessità del progetto, il tempo impiegato, e altri dettagli pertinenti possono influenzare la variazione del prezzo.

Pur considerando queste variabili, se guardi al valore e ai risultati che forniamo, scoprirai che i nostri servizi sono incredibilmente convenienti. Ciò che offriamo è un investimento nel tuo futuro, un investimento che promettiamo sarà redditizio e che mira a fornire un ritorno sull’investimento (ROI) superiore per ogni euro che spendi con noi.

Noi garantiamo risultati. La nostra missione è aiutarti a crescere, a portare il tuo business a nuovi livelli di successo. E quando mantieniamo questa promessa – e lo faremo – ogni euro extra che farai grazie al nostro lavoro è un euro che non avresti mai guadagnato senza di noi. Quindi, in effetti, l’investimento che fai con noi non solo si paga da solo, ma ti genera anche profitto.

Riteniamo che la trasparenza sia fondamentale in ogni relazione commerciale. Prima di iniziare, faremo un’analisi approfondita delle tue esigenze e ti forniremo un preventivo dettagliato. Non ci saranno sorprese o costi nascosti.

La ragione per cui Superux è così concentrata sulla User Experience (UX) per la vendita risiede nel suo potere di trasformare visitatori in clienti. In un ambiente digitale sempre più saturo, l’approccio tradizionale alla UX non è più un valore aggiunto, ma la nostra UX orientata alla vendita diventa un imperativo. Questa strategia consente di far emergere la tua impresa dal marasma generale, semplificando il percorso di acquisto per i tuoi clienti e rendendo così il tuo brand la scelta più ovvia.

La nostra User Experience, guida l’utente attraverso un percorso intuitivo e piacevole, eliminando tutto ciò che potrebbe ostacolare il processo di acquisto. Se un cliente si sente confuso o frustrato, è probabile che abbandoni il sito senza completare l’acquisto o comprendere appieno i servizi.

In Superux, mettiamo un forte accento sul design e la psicologia della UX. Approfondiamo la comprensione dei bisogni, dei desideri e delle paure dei tuoi potenziali clienti. Questo ci permette di creare un’esperienza utente che non solo risuoni con loro, ma che li spinga anche verso l’azione che desideriamo che compiano: che sia un acquisto, una registrazione, o qualsiasi altra forma di conversione.

Sappiamo che non tutti i visitatori del sito web sono uguali. Per questo motivo, adattiamo la UX per riflettere le diverse esigenze e preferenze dei tuoi potenziali clienti. Questo significa creare un’esperienza utente che sia coerente con il tuo brand e il tuo business, e che allo stesso tempo fornisca un valore reale ai tuoi clienti.

In sostanza, la nostra fissazione per la UX per la vendita deriva dal suo potere di trasformare visitatori casuali in clienti fedeli. E in Superux, questo è sempre il nostro obiettivo finale.

Se hai avuto il coraggio di arrivare fino a qua sotto, riamane solo una cosa da fare: candidarti per parlare con uno dei nostri Consulenti UX.

Pronto ad agire?